Ciao sono Laura Polga
sono nata in una ridente cittadina in provincia di Venezia nel 1983. La mia infanzia è trascorsa felice e spensierata tra nuvole di taffeta, unicorni volanti, amici immaginari e briciole di zucchero. Desiderosa di seguire le orme di “Ronja. La figlia del brigante” ogni giorno inventavo mondi immaginari in cui vivere avventure e scoprire cose nuove.
Divoratrice di libri sin dalla prima letterina imparata all’asilo, ne porto sempre un paio dentro la borsa, non si sa mai, qualsiasi momento è quello giusto per leggere qualche pagina.
Disegnatrice compulsiva di tutto quello che mi passava per la testa, sono finita a laurearmi in Design e Arti nello specifico in Industrial Design, per poi intraprendere la tortuosa strada della creatività come Graphic Designer.
Sfogo lo stress tirando pugni al mio fedele sacco da boxe e cucendo tutto quello che mi viene in mente.

Polga.Dot è nato da una lunga lista di buoni propositi scritta un pomeriggio freddo di dicembre, sommersa da scampoli di stoffa, bozzetti di vestiti, musica a palla e profumo di torta di mele.
Lo scopo è quello di dare finalmente vita a tutti i progetti che pigramente ancora dormono oziosi dentro alle oramai innumerevoli moleskine che ogni anno compro e alla mia bacheca di Pinterest che convulsamente riempio con tutto ciò che vedo e pinno.
Polga.Dot in modo molto ottimistico e forse anche un po’ ambizioso, vorrebbe essere un luogo di condivisione di idee, un angolino dove scambiarsi consigli, un laboratorio creativo di ottimismo visivo, perché in queste lunghe giornate in cui le incombenze quotidiane la fanno da padrone avere un posticino dove ritirarsi e osservare cose belle aiuta a rincuorare lo spirito e l’anima.

.. Polga.Dot ..