Polga.Dot è una delle cose più soddisfacenti create e fatte nel 2017. Ho deciso esattamente un anno fa di cominciare questa avventura, con molta paura di non riuscire a portare a compimento gli obbiettivi che mi ero posta, con la paura di non saper scrivere o creare qualcosa di particolarmente interessante. Invece mano a mano che passavano i mesi, trovavo ispirazioni sempre nuove, le parole uscivano da sole e i momenti in cui mi sedevo a realizzare i miei progetti diventavano momenti di relax e spensieratezza tanto da pensarli come il mio angolo Hygge.

Il 2017 per me è stato difatti pieno di confusione, di cose da fare, di stoffa da cucire, pagine di riviste strappate ed infilate tra agende ed appunti, ritagli di tempo rubati tra una pausa pranzo ed una coccola a mio marito. È stato un’esplosione di cose da fare, cercare e produrre, non tutte riuscite al meglio.

Non so se riuscirò a continuare con lo stesso ritmo anche nel 2018, ma il progetto Polga.Dot mi ha ricordato che la creatività è una parte molto importante della mia persona e cercando di realizzare le cose che mi piacciono sono davvero felice e riesco a rendere altrettanto felici le persone che mi circondano. Per il 2018 quindi mi auguro ancora tanta confusione, quella vera, quella buona che ti porta tanta gioia e felicità, perché a me il silenzio e l’ordine non piacciono. Entrare in questo 2018 un po’ mi spaventa, ci saranno decisioni da prendere e sfide importanti da affrontare e responsabilità da assumersi ma credo di essere abbastanza pronta da poter affrontare tutto a testa alta, ci saranno sbagli, pianti e momenti di sconforto, ma altrettanti momenti pieni di gioia, di risate, di soddisfazioni e di tanto amore. Auguro a tutti quindi un anno di progetti realizzati, di soddisfazioni e amore puro. E a PolgaDot tanti auguri di buon compleanno per questo primo anno di grandi soddisfazioni!

.. Polga.Dot ..

Posted by:polgadot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...